top of page

LE TERME DI MERANO D'ESTATE: RELAX E DIVERTIMENTO PER TUTTI!


 
 

ZONA: Merano

KM DA BOLZANO: 33 km (30 min in auto)

PASSEGGINO: si

 
 

Se siete in cerca di un luogo in cui sentirvi in vacanza, questo è uno di quelli che potrebbe sicuramente fare al caso vostro!

Siamo a Merano, in pieno centro, e la vostra meta si chiama Terme: un complesso di piscine moderno e curato fin nel minimo dettaglio, luminoso e ampio, studiato per garantire il massimo comfort e benessere per i suoi ospiti.

Aperte tutto l'anno, le Terme offrono 25 piscine interne ed esterne, svariate saune, un parco termale aperto nei mesi estivi (oltre 5 ettari!!), una zona Spa, una Medical Spa, un Fitness Center e un'area di ristorazione.

Due delle piscine interne sono comunicanti con l'esterno e dotate di un impianto stereo subacqueo (con la testa sotto l'acqua sentite la musica!). In una di queste l'acqua, che è molto calda e piacevole anche per immergersi con i bambini più piccoli, è salata.

La vasca per nuotatori (esterna) confina con un lago delimitato da un canneto e fiori acquatici, al centro del quale spunta un elegante gioco d'acqua. Sulle sue rive, così come dal ponticello che lo attraversa, è possibile osservare una nutrita colonia di tartarughe che prende il sole tra i sassi e i pesciolini. Alle spalle del lago ancora prato.


La PISCINA DEI PICCOLI è dotata di scivolo, fondale in gomma degradante e un gioco di spruzzi. Nelle sue immediate vicinanze si trovano ampie porzioni di prato con ombra naturale, fornita dai grandi alberi del parco, e molti altri comodi servizi: i bagni, il bar, un bel parco giochi con tanto di panchine, addirittura un miniclub gratuito all'interno del quale una coppia di ragazze propone giochi e attività (lavoretti, disegni...).

All'interno della struttura troverete anche un parrucchiere e un negozio di articoli da piscina - e non solo -. E poi, naturalmente, la preziosa acqua termale utilizzata a scopo terapeutico, anche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.

Per chi lo desiderasse è anche a disposizione uno spazio bimbi gratuito, dove lasciare i bambini in custodia per godersi un pò di relax - all'interno i bambini sono benvenuti ma non sono ammessi schiamazzi, tuffi e corse...

Per quanto riguarda carrozzine e passeggini, possono tranquillamente accedere all'area esterna, .

Lau&fam.

576 visualizzazioni
bottom of page