• Bimbi nel Bosco

ATTORI PER CASO: LE FAVOLE COME NON LE AVETE MAI VISTE!


Quanti di noi genitori sono tornati indietro nel tempo con i propri piccolini tra le braccia, facendo facce buffe e ripescando le favole della propria infanzia? Diciamo tutti?

Ecco, immaginate un gruppetto di genitori così, che chiacchiera all'uscita di una scuola d'infanzia di Pineta di Laives (Bolzano) aspettando di riabbracciare i propri bambini: nasce proprio così "Attori per caso", la compagnia teatrale delle mamme e dei papà dell'asilo, quelli che magari nella vita di tutti i giorni fanno tutt'altro ma che sono proprio quelli che hanno una gran voglia di contagiare il mondo con sorrisi e belle storie.

Attori per caso è una compagnia teatrale che da quattro anni scrive e porta in scena le più belle favole rivisitate in chiave moderna e decisamente ironica, con la straordinaria capacità di far divertire in maniera spontanea e genuina sia grandi che piccini.

I nostri testi sono semplici e racchiudono sempre la massima cura, attenzione e sensibilità ai temi proposti, ci racconta Marika, portavoce del gruppo. Ci piace portare sul palco la nostra energia e trasmetterla al pubblico, per regalare un piccolo spazio di spensieratezza e risate a tutte le persone che ci vengono a vedere.

Noi di Bimbi nel Bosco siamo molto entusiaste di relazionarci con la realtà di Attori per Caso, una realtà che porta in teatro valori e sentimenti autentici, anche quando si è trattato di tendere una mano ai meno fortunati e destinare il ricavato in beneficenza.

Per conoscere meglio gli Attori per caso, seguire le loro avventure e rimanere sempre aggiornati sulle date degli spettacoli, vi consigliamo di seguire la loro pagina facebook Attori per caso e Instagram attoripercaso.


#AltoAdige #Bolzano #Teatro #AttoriperCaso

88 visualizzazioni

© Copyright Bimbi nel bosco.

E' vietata la riproduzione anche parziale. 

  • Facebook
  • Instagram