top of page
Immagine del redattoreBimbi nel Bosco

SWAP PARTY CON BIMBINELBOSCO! Incontriamoci: Bolzano, 29.7



 

Vi aspettiamo numerosi lunedì 29 luglio presso lo spazio ECO Estate - quartiere Casanova Ortles, via Rasmo 17 - per un pomeriggio tutto dedicato ai bambini!

> Dalle 17.00 alle 19.00 i bambini potranno sperimentare le loro abilità artistiche con il laboratorio "Il tuo mostro Calzino", curato da OfficineVispa, e contemporaneamente partecipare alla festa dello scambio (swap party) che organizzeremo sul posto proprio noi di Bimbi nel Bosco!

Sarà un'occasione per conoscerci e scambiare due chiacchiere, ci darete importanti feedback e poi... beh ci regaleremo un sacco di cose belle!

> Alle 19.00 il perfetto finale di giornata: la cooperativa teatrale Prometeo proporrà ai piccoli ospiti - ma anche a quelli più cresciuti :) - uno spettacolo teatrale tratto dalla favola “La guerra dei calzini” di A. Fella (premio Andersen) e... se ne vedranno delle belle!

Tutta la manifestazione sarà ad ingresso libero e non è necessario prenotarsi.

SWAP PARTY: Cioè?

Lo swap party è la festa dello scambio e del riciclo! Bambini, portate con voi GIOCATTOLI, VESTITI 0-12 e ARTICOLI PER L'INFANZIA che non utilizzate più, esporremo i vostri oggetti - puliti e in buono stato - su lenzuola, tavoli e panche e... Che la festa cominci! Prendete tutto ciò che vi piace, è in regalo!


>>> APPROFONDIMENTO: I PROTAGONISTI DELL'EVENTO


> Un progetto di OfficineVispa sostenuto da Stiftung Südtiroler Sparkasse

> SPETTACOLO ORE 19.00

Produzione: Cooperativa Teatrale Prometeo Con il contributo: Provincia Autonoma di Bolzano Con: Sabrina Fraternali Scenografie: Graziano Venturuzzo e la Compagnia Costumi: Ivana Allegri - Julia Vontavon Coreografie: Sabrina Fraternali Testo e Regia: Dario Spadon tratto dalla fiaba “La guerra dei calzini” di Alessandra Fella vincitrice del premio Andersen - Baia della favole 2017 > CASANOVASUNSET Tre eventi culturali per famiglie ma non solo. All’ora del tramonto! > PUBLIC SPACE INNOVATION Azioni diffuse di sensibilizzazione, convivenza e ricerca per la costruzione di una cultura del Bene Comune e per lo sviluppo delle reti di prossimità nei contesti periferici.

236 visualizzazioni0 commenti
bottom of page