top of page

ACQUAVVENTURA A NATURNO


 

ZONA: Merano - Naturno

KM DA BOLZANO: 44 km (40 min. di auto)

ALTITUDINE: 528 m.s.l.m.

DIFFICOLTÀ: Bassa

PASSEGGINO: SI

 
 


COME ARRIVARE

Da Bolzano percorrete la MeBo in direzione Merano. Superate Merano e proseguite per Naturno. La struttura è ben segnalata e facilmente raggiungibile anche senza navigatore.

Indirizzo: via dei Campi 5, 39025 Naturno (Bz) *** tel 0473 668036

Parcheggerete facilmente nei paraggi.


DESCRIZIONE

La piscina coperta - Acquavventura - di Naturno è una vera e propria oasi dove rilassarsi al caldo

con tutta la famiglia, magari in una fredda giornata d'inverno ma anche, perchè no, in una piovosa giornata d'estate. Avete capito bene: questa struttura è una vera e propria risorsa perchè, oltre ad essere molto accogliente, è aperta tutto l'anno!

Qui troverete: piscine con varie profondità, idromassaggi e scivolo, sdraio (a pagamento, 4,20€), bar e zona pic-nic, una piccola vasca di acqua calda, circolare e a bassissima profondità, ideale per i più piccoli, docce e bagni con accesso diretto dalla piscina, panche in pietra riscaldate, spogliatoio con cabine, armadietti e asciugacapelli.

Non è richiesta la cuffia!

Subito prima della vasca grande, entrando sulla destra, incontrerete uno spazio dove appoggiare la borsa o lasciare il passeggino. Già, perchè qui il passeggino lo potete portare fin dentro!

Molto comodo per accedere con i più piccoli e cambiarli all'ultimo momento. In quest'area troverete anche un piccolo scivolo per intrattenere i bimbi che già camminano, magari mentre la mamma si asciuga o fa la doccia un paio di metri più in là.

Alla cassa è possibile noleggiare gli asciugamani e acquistare bagnoschiuma, crema e altri articoli attinenti alla permanenza in piscina.

Inoltre d'estate troverete anche un ampio lido esterno con prato, varie vasche e scivolo.

Lau e Fam.

1.295 visualizzazioni
bottom of page