top of page

#ILUNEDIDELLAMONTAGNA: IL REGALO DI OTTOBRE!

 
 

#ilunedìdellamontagna di bimbinelbosco su Facebook è l'occasione per leggere qualcosa di interessante sui bambini a contatto con la natura e la montagna e, una volta al mese, per portarsi a casa uno splendido regalo!

Il regalo di ottobre, proposto lunedì scorso, è stato un favoloso buono da ben 50 euro da impegnare in un servizio fotografico presso lo studio "Foto + sintesi" di Nadia Clabassi (Bolzano - https://nadiaclabassi.com/).***

Per aggiudicarvelo vi abbiamo chiesto di proporci le vostre foto dell'autunno in Alto Adige, e avete risposto numerosi! In oltre 3000 ci avete tenute d'occhio!!

Delle vostre favolose foto abbiamo fatto un album, album che avete utilizzato per votare la vostra preferita.

Bene, come promesso, oggi siamo pronti a comunicarvi il vincitore.

And the winner is... Francesca!!

Che ci manda una foto di un bellissimo bambino dentro ad un cuore, votata da oltre 160 pollici alzati! Complimenti, verrai contattata direttamente da Nadia per concordare la data del vostro incontro.

Seconda classificata Sonia, con la sua splendida bambina (134 like).

>>> Se vi siete persi quest'occasione niente paura, ce ne saranno molte altre!

Rimanete connessi e segnatevi il lunedì come un giorno speciale.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

***Il buono da 50 euro è utilizzabile dal 7 al 31 ottobre 2019 per un servizio in studio del costo complessivo di 70 euro (eccezionalmente!) per uno bambino o due (fratellini/sorelline). Il servizio comprende: 4 immagini elaborate a scelta da un provino digitale, consegna delle foto in digitale o stampa della foto preferita.

104 visualizzazioni
bottom of page