WATLES: RELAX E DIVERTIMENTO IN QUOTA
ZONA: Val Venosta - Marienberg
KM DA BOLZANO: 99 km (1,45 h.di auto)
ALTITUDINE: 2.500 m.s.l.m.
TRASPORTI: Funivia
DIFFICOLTÀ: Bassa
PASSEGGINO: SI
COME ARRIVARE
Da Bolzano si va in direzione Merano, Naturno, Silandro, Prato allo Stelvio, Malles Venosta, Marienberg. (Watles). Si sale con la funivia a quattro posti ed è possibile portare anche passeggini (è possibile anche arrivare su a piedi, impiegandoci circa un'ora e mezza - qui le indicazioni).
Per arrivare alla stazione delle funivia da Malles Venosta seguire per Marienberg, la stazione si trova pochi chilometri dopo il monastero. Parcheggio piuttosto grande.
Come arrivare con i mezzi pubblici
DESCRIZIONE
Watles, Ovvero il paradiso per i miei figli! Ormai tappa obbligata nelle nostre vacanze in Alto Adige!
Una volta arrivati alla stazione a monte della funivia troverete sia la malga sia il parco giochi.
A disposizione sdraio e ombrelloni gratuiti (almeno fino allo scorso anno).
Per i bambini laghetto con zattera, sabbia, grotta dove cercare le gemme, tappeti elastici, piccola parete da arrampicata e gommoni per scivolare.
A pagamento troverete la sfera sul lago in cui rotolare. Inoltre potrete mettervi alla prova con il tiro con l'arco 3d o lanciarvi in una folle corsa con i go kart del watles rider!
Per i grandi relax e percorso Kneipp.
C'è anche un piccolo zoo dove conoscere e accarezzare gli animali!
Se capitate in zona portate i bambini! E' davvero molto bello!
Altre gite in questa zona le trovate qui: VAL VENOSTA.
Angelica Ceruti & fam,
#ValVenosta #AltoAdige #Watles #valVenosta #giochidacqua #estate #giochi #famiglie