• Bimbi nel Bosco

TERME DI MERANO: UN POMERIGGIO IN COMPLETO RELAX


DEUTSCHE VERSION


ZONA: Merano

ALTITUDINE: 438 m.s.l.m.

KM DA BOLZANO: 33 km (30 min in auto)

ACCESSO CON PASSEGGINO: NO

MAPPA

COME ARRIVARE

Le Terme di Merano si trovano nella zona centrale della città e dispongono di un ampio parcheggio coperto (a pagamento).

L'indirizzo competo è: Piazza Terme, 9, 39012 Merano BZ


DESCRIZIONE

Cercate un buon posto per staccare la spina e rallentare il ritmo?

Magari in una giornata fredda o piovosa?

Le Terme di Merano, allora, faranno sicuramente al caso vostro: un complesso di piscine moderno e curato fin nel minimo dettaglio, luminoso e ampio, studiato per garantire il massimo comfort e benessere per i suoi ospiti.

Aperte tutto l'anno, le Terme offrono 25 piscine interne ed esterne, svariate saune, un parco termale aperto nei mesi estivi (oltre 5 ettari!!), una zona Spa, una Medical Spa, un Fitness Center e un'area di ristorazione.

Due delle piscine interne sono comunicanti con l'esterno e dotate di un impianto stereo subacqueo.

In una di queste l'acqua, che è molto calda e piacevole anche per immergersi con i bambini più piccoli, è salata.

Inoltre all'interno della struttura troverete un parrucchiere e un negozio di articoli da piscina - e non solo -. E poi, naturalmente, anche la preziosa acqua termale utilizzata a scopo terapeutico, anche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.

Per chi lo desiderasse è anche a disposizione uno spazio bimbi gratuito, dove lasciare i bambini in custodia per godersi un pò di relax - all'interno i bambini sono benvenuti ma non sono ammessi schiamazzi, tuffi e corse... E' un luogo dove i frequentatori cercano calma e pace, sarà un'occasione anche per i piccoli per apprezzare un luogo tranquillo.

Per quanto riguarda carrozzine e passeggini, nell'area al coperto si accede fino alla zona degli spogliatoi, poi per motivi di igiene potranno proseguire solo navicelle/ovetti senza le ruote - diverso è il discorso per l'area esterna, che in estate è sempre accessibile. Qui potete leggere la nostra esperienza estiva alle Terme di Merano: Le Terme di Merano d'estate.

Lau&fam.

#AltoAdige #Merano #terme #piscina #termedimerano

306 visualizzazioni

© Copyright Bimbi nel bosco.

E' vietata la riproduzione anche parziale. 

  • Facebook
  • Instagram