top of page

LA NOSTRA PRIMA GUIDA PER BAMBINI!



 

E' finalmente uscita la nostra prima guida dell'Alto Adige per bambini!


Ve lo avevamo annunciato nelle scorse settimane ed ora siamo finalmente pronte ad ufficializzare questa grande novità in casa Bimbinelbosco: abbiamo pubblicato la nostra prima guida per bambini!



Si tratta del primo volume di una collana di guide sull'Alto Adige adatte per essere tenute stette anche dalle manine più piccole: è un libriccino maneggevole, leggero, morbido e soprattutto chiaro e semplice.


In questa prima edizione trattiamo I PIÙ BEI SENTIERI DA GIOCARE in Alto Adige. Sì, proprio quelli dove si cammina di tappa in tappa cercando nuove sorprese!



Sono ben 10, sparsi in tutto il territorio e testati dai nostri bambini! Inutile dire che solo selezionatissimi e super divertenti!


LA NOVITA'


Questa guida è pensata proprio per i bambini, i più piccoli compresi: abbiamo fatto in modo che ogni gita fosse leggibile anche da chi ancora leggere non sa, per farvi guidare proprio da loro, dai protagonisti dei sentieri giocosi: i bambini!


>>> OGNI GITA È ADATTA AD ESSERE LETTA E GIOCATA DAI 2 ANNI IN SU!!


Come? Grazie alle foto e alle icone che rendono la scelta della gita semplice per tutti (anche per i grandi )


Siete curiosi? La trovate su Amazon, o cliccando qui:



*Per i primi 10 giorni di pubblicazione (lun 24/1/22 - merc 2/2/22) abbiamo scelto di metterla al prezzo di 7.50 € anziché 9,90 €, per premiare chi ci segue con affetto


Stai programmando una vacanza in Alto Adige? Hai sentito tanto parlare della val Pusteria e vorresti saperne di più? Qui tutti i nostri migliori consigli:



 

Qui trovate tutte le nostre altre GITE!



433 visualizzazioni
bottom of page