top of page

CALENDARIO D'AVVENTO 2022: GIOCHI, CURIOSITÀ, TRADIZIONI



 

Bentrovate famiglie!! Come ogni anno eccoci qui, torna dicembre e torna anche il nostro appuntamento con voi e con il Calendario dell'Avvento!


Come sapete qui in Alto Adige la tradizione del Calendario dell'Avvento è molto sentita, merito anche dell'influenza dei paesi del nord Europa (leggi la storia del calendario d'Avvento), per questo ogni anno noi mamme di Bimbinelbosco ci sentiamo in dovere di investire una buona fetta del nostro tempo dietro le quinte nella creazione di momenti speciali da scartare insieme a voi nell'attesa del Natale.


È un modo per noi, per starvi vicini e per ricambiare tutto l'affetto e le attenzioni che ci dedicate durante tutto l'anno.


E allora eccoci qui, questo sarà il nostro Calendario d'Avvento 2022: 24 caselline piene di giochi, storie, ricette e tradizioni legate al periodo natalizio tra le montagne e nel nostro amato Alto Adige!


Questo calendario d'Avvento è scaricabile gratuitamente qui sotto!

Pensieri zero, solo tanto divertimento.

Lo stampate facilmente, in appena 4 fogli che dovrete solo tagliare!


LE 24 CASELLINE DA RITAGLIARE:

file_calendario
.pdf
Download PDF • 9.52MB

Seguiteci di giorno in giorno su Facebook e Instagram, pubblicheremo la casellina OGNI MATTINA verso le 6.45-7.00 aggiungendo contenuti speciali e interattivi.



Ulteriori appuntamenti sui nostri canali social:


Un altro regalo speciale che non vediamo l'ora di farvi sarà la busta a sorpresa.

Cos'è? E' un bustone dal contenuto segreto che potrete provare a ricevere direttamente a casa vostra (a spese nostre) partecipando alle nostre attività natalizie sui social! Potrete trovarci dentro adesivi, gadget, volantini da tutto l'Alto Adige per ispirare le vostre prossime gite! Una gioia per lo spirito, e non solo quello natalizio, quindi restate sintonizzati!! Chi lo sa, quando potrà partirci la busta a sorpresa...


Vi aspettiamo online dal 1° dicembre!!!

Con affetto, Laudina e Fabiana, le vostre mamme di Bimbinelbosco


 

Se ami il Natale nel bosco e in Alto Adige forse potrebbe interessarti anche:








798 visualizzazioni
bottom of page